salta alla navigazione

Soluzioni per Casse Edili

MUT – Realizzato e gestito da Nuova informatica,  in accordo con la CNCE (Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili),  permette – per l’intero Sistema Nazionale della Casse Edili – l’acquisizione via web delle denunce dei lavoratori, la predisposizione dei versamenti, il controllo Prevedi, etc.

Stampa

Nuova edizione di S.I.C.E.© – è la soluzione per la gestione dell’intera Cassa Edile. Coniuga l’immediatezza dell’interfaccia grafica, la configurazione personalizzata ed i collegamenti telematici. L’utente può compilare tabelle secondo le specifiche proprie esigenze.
I collegamenti telematici alle banche dati e ai molti organismi di riferimento, esaltano la qualità del lavoro della Cassa e la sua affermazione sul territorio. Integrazione con gli strumenti MS-Office (es. Word, Excel, Access).

Stampa

CLIENT DURC – Il client DURC è una soluzione software con la quale è possibile gestire l’intero iter delle pratiche DURC, in accordo con la CNCE, per l’intero Sistema Nazionale di casse edili.

Stampa

SICEWEB – Strumento altamente innovativo per la proiezione della Cassa Edile sul territorio, permette a soggetti selezionati di accedere via internet ai dati autorizzati dalla Cassa.

SERVER FARM

Il gruppo Nuova Informatica si presenta quale partner tecnologico, oltre che fornitore. Un’ampia e diversificata server farm permette di offrire servizi senza interruzione, con standard di funzionalità e massima sicurezza (informatica, logica, applicativa e fisica).

Prodotti e servizi per il mondo delle Casse Edili

Progetti software per Casse Edili, enti Associativi e sindacali

Hardware chiavi in mano, integrazione reti locali e geografiche, servizi di manutenzione

Servizi di consulenza, formazione e assistenza

Progetti software in ambienti aperti a larga diffusione

Produzione di pacchetti applicativi per diversi ambienti operativi, fruibili anche in modalità ASP (Application Service Provisioning)

Servizi applicativi in modalità telematica

Progettazione di sistemi informatici e telematici

Progettazione di reti telematiche, sia locali che geografiche

Progettazione di sistemi di Disaster Recovery

Predisposizione di server di dominio web ed implementazione di specifiche applicazioni web-based

Soluzioni di archiviazione elettronica

Integrazione dei flussi telematici legati ad adempimenti fiscali e non (Agenzia delle Entrate, Inps, Inail, etc.)

Sistemi di messaggistica unificata

Servizi e strumenti per la formazione: produzione di strumenti multimediali, sviluppo di banche dati ipertestuali e corsi di formazione personalizzati

Per una presentazione generale del prodotto premere QUI